Due chiacchiere con Lucrezia Victoria Elizabeth Kellington
Scopriamo insieme il fascino, l'eleganza e la profonda sensibilità di Lucrezia Victoria Elizabeth Kellington, una donna straordinaria e autrice di talento.

Un'anima dolce e affabile
Lucrezia Victoria Elizabeth Kellington incanta con la sua dolcezza e il suo fascino. È una donna con una sensibilità incredibile e un grande amore per se stessa, qualità che si riflettono profondamente nei suoi scritti.

Rinascita dopo la sofferenza
FROM THE SHADOWS TO THE CROWN
Il libro di Lucrezia Victoria Elizabeth Kellington affronta temi difficili come la rinascita dopo la sofferenza degli abusi subiti. Lei stessa è stata vittima di abusi sessuali da parte del padre per oltre tre anni, a partire dall'età di 9 anni, e ha subito uno stupro. Il suo stupratore ha persino tentato di ucciderla. La sua esperienza personale infonde autenticità e potenza alle sue narrazioni.

Affrontare il dolore, trovare la guarigione
La storia di Lucrezia Victoria Elizabeth Kellington è un potente esempio di come sia possibile guarire da esperienze traumatiche affrontandole con coraggio e senza tacere. La sua resilienza è un'ispirazione per tutti coloro che hanno subito abusi.
Una collaborazione nata dal cuore
La nostra collaborazione con Lucrezia è nata dopo aver appreso dello stupro che aveva subito, attraverso un social network. Pur seguendo già il nostro lavoro, non la conoscevamo direttamente. Preoccupati per il suo stato, abbiamo iniziato a parlare e da lì è nato un legame forte che ha portato a questo meraviglioso progetto editoriale.